Discoteche e Locali Notturni nel Salento

Discoteche e Locali Notturni nel Salento

Blu Bay

La discoteca Blu Bay new paradise di Castro marina in provincia di Lecce offre architetture moderne che si aprono nel verde circostante in una gradevole armonia di forme e spazi, creando un ambiente di forte impatto visivo e leggiadra eleganza.

Ci sono varie tipologie di posti disponibili per l’organizzazione di eventi in uno scenario fantastico all’aperto con una vista mozzafiato fra Castro Marina e Santa Cesarea Terme nel basso Salento.

Blu Bay
Via S. Antonio – Castro (Lecce).

BLUBAY

Rio Bo

Nasce nell’estate del 1995 è situata su una piccola altura denominata dalla chiesa sconsacrata di San Mauro, si è subito affermata come una delle migliori e più all’avanguardia discoteche del Sud Italia, con il tutto esaurito in ogni serata.

Questa antica masseria del ‘600 completamente restaurata in stile mediterraneo è subito diventata un’oasi della musica che ha incontrato ben presto i favori del pubblico, per la sua accoglienza, riservatezza e per il “bel mondo” che ama frequentarla.

Rio Bo
Litoranea ionica – Gallipoli – Lecce

logo_riobo

Gibò

È dove la pietra si fonde con il mare, dove guardando dal basso o dall’alto, quello che si vede è sempre azzurro, come il mare e come il cielo, che nasce il Gibò. Un luogo che riserva tante sorprese, un luogo tutto da scoprire cullati dalle note della notte, e aspettando che un altro mattino sorga portato dal mare.

Locale notturno, sala per metting e ricevimenti, ristorante à la carte che si dipana su splendide terrazze, luogo dove è possibile ascoltare musica dal vivo, bere un ottimo cocktail ghiacciato o gustare una cena a base di freschissime specialità marine accompagnate dai vini consigliati dal sommelier fra i tanti della carta.E poi ancora luogo di incontro immerso in un’atmosfera romantica e sensuale, circondato dalle stelle e dalla macchia mediterranea.

Il Gibò è un locale che rispettando una natura particolarmente generosa e adattandosi a lei è l’ideale per rendere la calda notte salentina ricca di gusto e divertimento, elegante ed esclusiva. Lo spettacolo che si offre alla vista di chi percorre per la prima volta le strade che corrono lungo le scogliere del Ciolo affacciandosi quasi a strapiombo sul mare è di quelli che difficilmente lasciano la nostra memoria.

Il Ciolo è una località magica, situata in quell’estremità dell’Italia che guarda ad oriente. Il colore delle acque, la ripidezza delle rocce, il cielo cristallino che le sovrasta, fanno di questa costa incontaminata, selvaggia e frastagliata uno degli angoli più suggestivi e carichi di fascino del Salento e di tutta Italia.

Gibò
SP 358 Ponte Ciolo – Gagliano del Capo – Lecce

main-logo-gibo

Samsara

Se volete scoprire un tesoro, il Samsara è la destinazione giusta…

Troverete ad aspettarvi la spiaggia più giovane e alla moda del Salento, dove lo charme dell’arredamento si fonde perfettamente con lo scenario di un mare incantevole. Non perdetevi l’occasione di scoprire questa magnifica location, dove sarete serviti da personale altamente qualificato, capace di soddisfare qualsiasi vostra richiesta, dove sarete coccolati nella vasca idromassaggio come in una beauty farm, dove sarete serviti comodamente sdraiati sui vostri lettini o seduti in eleganti poltrone privè, dove potrete pranzare con prodotti sempre freschissimi come nei migliori ristoranti, dove ogni vostro ordine sarà un piacere da realizzare.

Lasciatevi incantare dal Samsara, da questo posto semplicemente straordinario, dove brulica la vita, dove ogni eccezione sarà la regola… Se il mare per voi non è solo rilassamento, se siete amanti delle feste e del buon bere, è ancora il Samsara la risposta giusta, una giostra inarrestabile di divertimento e fantasia… è l’ora dell’aperitivo!

Birre ghiacciate, mojito giganti, cocktails freschissimi, piatti di frutta…ma anche tanta, tanta musica, e soprattutto bella gente, uno spettacolo meraviglioso di corpi che si accendono aspettando il tramonto, al ritmo delle migliori hit del momento, con i dj più cool della Puglia e non solo…

Brindisi e risate, la musica incalza, e il tempo scorre, sembra di sognare ad occhi aperti, vorresti non finisse mai…

E infatti non finisce qui… Inizia la notte Samsara, la notte più lunga che c’è! Il viaggio nella notte è un viaggio nella magia, ancora musica, ancora drink, ancora bella gente, tutto un mondo che si accende in questo locale a cielo aperto dove le luci sono le stelle! Il Samsara e la sua gente non dormono mai. La notte magica continua, instancabile, a brillare, aspettando un nuovo giorno da vivere, e una nuova tendenza da inventare…

Samsara
Località Baia Verde (zona lidi) Gallipoli (Le).

samsara-gallipoli

Quartiere Latino

Locale immerso nello splendido Golfo di Lido Conchiglie, che porta nella sua storia l’esperienza e la saggezza di chi sa che per essere leader assoluti del divertimento notturno è indispensabile essere sempre all’avanguardia con le nuove tendenze proposte dal mercato.

Trasgressiva, ma elegante, innovativa ma con tocchi di storicità, provocatoria ma artistica, quest’anno la fashion disco festeggia 26 anni di attività con un programmazione ricca di special guest internazionali.

Quartiere Latino
Pineta del Lido delle Conchiglie 73014 – Gallipoli (Lecce)

quartiere_latino_logo